Pre-loader

La solidarietà regala ai sostenitori anche una bella esperienza al mare!

La solidarietà regala ai sostenitori anche una bella esperienza al mare!

Pubblichiamo con piacere la testimonianza di Giovanna, una sostenitrice di MAIS che ha vinto il primo premio della Riffa Solidale organizzata durante la Serata di Gala del 16 giugno scorso, presso la Residenza dell’Ambasciatore del Sudafrica a Roma, a sostegno della Casa Famiglia Sudafrica che dal 1998 ogni anno offre accoglienza a 26 bambini e ragazzi!

Ringraziamo ancora una volta l’Avv. Gianfranco Zacco per aver offerto il premio per l’estrazione di fine serata: un soggiorno di una settimana per sette persone presso Villette Orsa Maggiore di Pozzallo (Ragusa), nel bellissimo mare della Sicilia.
Inoltre, grazie alla sua generosità, ai sostenitori di MAIS che vorranno prenotare una fantastica vacanza siciliana a Villette Orsa Maggiore saranno riservate condizioni particolari!

“Quest’anno un inaspettato colpo di fortuna mi ha fatto vincere il primo premio della lotteria di MAIS, in occasione della cena di autofinanziamento presso la Residenza dell’Ambasciatore del Sudafrica a Roma. Non mi sembrava vero: un soggiorno di una settimana a Pozzallo, in provincia di Ragusa, per sette persone! Ho quindi passato una settimana presso le Villette Orsa Maggiore di Pozzallo, insieme a quattro amici, dall’11 al 18 settembre. E’ stata una settimana bellissima, per i posti incantevoli, il mare “caraibico”, le città barocche… e la sistemazione nella villetta che non ci ha certo deluso. Le Villette sono alloggi nuovi, pulitissimi, attrezzati perfettamente, ampi e luminosi, con uno spazio esterno molto piacevole. In dieci minuti a piedi si arriva alla bella spiaggia delle pietre nere e al centro di Pozzallo. Il generoso proprietario è stato più che disponibile e gentile e voglio approfittare di questo spazio per ringraziarlo ancora a nome di tutta la compagnia. Esperienza veramente bella e rilassante. Giovanna Barile”

Grazie a Giovanna per averci permesso anche di ricordare la bellissima serata ricca di emozioni!
(Leggi la notizia con il racconto della Serata di Gala al link: https://www.maisodv.org/serata-di-gala-per-casa-sudafrica/)

La solidarietà regala ai sostenitori anche una bella esperienza al mare!

La solidarietà regala ai sostenitori anche una bella esperienza al mare!