Riparte CondiVINIamo, il nostro viaggio eno-gastronomico che, questa volta, ci porta in Toscana.
Vi aspettiamo venerdì 14 aprile alle 19.00, per degustare due ottimi vini generosamente offerti dall’Azienda “Le Sode Sant’Angelo”:
Per la degustazione ci collegheremo via zoom con l’enologo della Cantina e con uno degli universitari di un nostro progetto, perché come sempre il ricavato sarà destinato a loro.
In questa occasione incontreremo Jailane, ha 22 anni, ha frequentato il Centro MAIS VIDA in Brasile dal 2008 e ci racconterà il suo percorso di studi fino ad oggi, grazie al suo impegno e al sostegno a distanza con MAIS.
Non perdete il prossimo appuntamento!
La Cantina Le Sode di Sant’Angelo, che ci accompagnerà durante la degustazione alla scoperta della loro realtà, si presenta con queste bellissime parole: “Viticoltori di Maremma. Questo è quello che siamo. Questo è ciò che dobbiamo ad un territorio unico. Rispetto e passione.”
Come sempre partecipare è facilissimo, basta una telefonata o una email.
Il kit degustazione potrà essere ritirato in sede, a Piazza Manfredo Fanti 30, o consegnato gratuitamente a domicilio in città. Per le spedizioni fuori Roma saranno da aggiungere le spese di spedizione di circa 10/12 euro.
E’ possibile pagare il kit con un bonifico su c/c MAIS – IBAN IT78F0306909606100000002789 oppure in contanti alla consegna.
Per info e partecipazione: 338 3616750 | progetti@maisodv.org
Siamo davvero lieti di dar via, anche per il 2023, alle nuove tappe del viaggio di CondiVINIamo, iniziativa ideata nel 2020 con gli amici di Obiettivo Solidarietà Onlus di Banca d’Italia a favore degli studenti universitari sostenuti attraverso i nostri progetti.