Pre-loader

L’Ambasciatore del Sudafrica apre la casa a MAIS Onlus

L’Ambasciatore del Sudafrica apre la casa a MAIS Onlus

Il 29 Maggio l’Ambasciatore della Repubblica del Sudafrica, Prof. Shirish Soni, ha ospitato ancora una volta MAIS Onlus per l’evento di raccolta fondi più importante dell’anno.

È stata come sempre una grande emozione ritrovarsi e lavorare insieme a sostegno della casa famiglia Saint Christoper’s di Yeoville, che dal 1998 ad oggi ha dato accoglienza a 80 ragazzi!

Quest’anno la serata e’ stata particolarmente suggestiva perché abbiamo festeggiato insieme un importante traguardo, targato 25 anni: la nascita della Repubblica del Sudafrica e l’avvio del progetto scuola per MAIS Onlus. Un progetto molto caro a tutti noi perché da 25 anni dà l’opportunità di studiare a tanti giovani sudafricani, di qualunque estrazione sociale.

I nostri ringraziamenti vanno inoltre a tutti gli amici che si sono adoperati per la buona riuscita della serata e quindi:

Nicole Magolie, che con la sua partecipazione amichevole, ha riempito di note e di magia l’atmosfera, all’associazione Tetezana per avere cucinato per noi un ottimo rinfresco,  a Servizi Cherubini per il servizio di catering, ad AfriWines e Wine Art per i magnifici vini, a Ethiopian Airlines per avere messo a disposizione due biglietti destinazione Africa, a Graffiti, Agriturismo La Quercia Gentile, Campo Marzio Design, Aviorama Travel, Tour 2000,  Associazione TempodiEventi, Ristoranti La Cucaracha, Falpesca e Isola d’oro per i premi per l’estrazione di fine serata e a Fotografi Ambulanti per il servizio fotografico.

Un grazie ancora più speciale ai nostri numerosi ospiti (oltre 150) che rispondendo al nostro invito ci hanno permesso di raccogliere per i nostri ragazzi di Yeoville poco più di 5000 euro.

Arrivederci al prossimo anno!

 

L’Ambasciatore del Sudafrica apre la casa a MAIS Onlus

L’Ambasciatore del Sudafrica apre la casa a MAIS Onlus