Finalmente, il 4 marzo, le porte della nuova “casa” di Recreando (MAIS ARGENTINA) sono state aperte a tutta la comunità.
Festosa è la partecipazione dei volontari che con entusiasmo hanno collaborato affinché il centro si realizzasse. E come vuole la tradizione, nella nuova casa non poteva mancare un barbecue. L’asado è sacro!
Le iscrizioni alle varie attività che tutti gli anni vengono proposte iniziano. Nelle prime settimane di marzo la nuova sede è pronta ad ospitare solo le attività sportive in attesa degli arredi interni per le attività manuali, ma già dalle prime settimane di aprile, gradualmente, iniziano tutti i corsi: laboratorio di disegno e pittura per bambini, pallavolo, laboratorio di porcellana fredda, corso di elettricista e taekwondo.
Il nuovo spazio si riempie di vita!
Grazie al contributo di FAI Fondation Assistance Internationale e di OPM Tavola Valdese l’associazione ha una nuova sede per riprendere a pieno ritmo le tante attività del Centro Comunitario Recreando a servizio dell’intera comunità di San Francisco Solano.