Pre-loader

Serata di Gala per Casa Sudafrica

Serata di Gala per Casa Sudafrica

Il 16 Giugno l’Ambasciatore della Repubblica del Sudafrica, S.E. Nosipho Nausca-Jean Jezile, ha ospitato il consueto evento di raccolta fondi dedicato alla Casa Famiglia Sudafrica, il più importante dell’anno.

Dopo due anni di pausa è stata una grande emozione ritrovarsi ancora una volta nella residenza privata dell’Ambasciatore, per ricordare insieme ai sostenitori e agli amici di MAIS, il nostro impegno a favore del Sudafrica e, in questo caso, a sostegno della Casa famiglia Saint Christophers di Yeoville, che dal 1998 ogni anno offre accoglienza fino a 26 ospiti, tra bambini e ragazzi!

Quest’anno la data dell’evento è stata scelta di concerto con l’Ambasciatore per celebrare una giornata davvero speciale per il Sudafrica: il Youth Day, il giorno nazionale dedicato ai giovani. 

La serata è stata ricca di emozioni grazie alla bellissima atmosfera della Residenza, al piacevole intrattenimento musicale offerto dal gruppo MuSa Blues, un progetto di Musica Sapienza e alla riffa, nel corso della quale sono stati estratti ricchi premi.

Agli ospiti è stato offerta una cena speciale curata da Servizi Cherubini, accompagnata da una selezione di ottimi vini italiani e africani offerti rispettivamente da Casale del Giglio e Afriwines.

Desideriamo ringraziare tutti gli amici che si sono adoperati per la buona riuscita della serata:
– il gruppo musicale MuSa Blues,  che con la sua partecipazione amichevole ha riempito di note e di magia l’atmosfera
Servizi Cherubini per l’ottimo buffet
– la dirigente scolastica Maria Villani, i professori e gli studenti dell’Istituto alberghiero Apicio Colonna Gatti di Nettuno per il servizio di accoglienza, di sala e di cucina
AfriWines e Casale del Giglio per i magnifici vini
Forza Sette per l’amichevole contributo

Ringraziamo inoltre l’Associazione Tempo di Eventi, Africa And Affari Magazine, Internationalia, i Ristoranti La Cucaracha e Maybu, Villette Orsa Maggiore, Zucca stregata, Tour 2000, Wine Art, Gioielleria Cupello, il teatro Ambra Jovinelli e Caffè Fantini per avere offerto i bellissimi premi per l’estrazione di fine serata e Fotografi Ambulanti per il servizio fotografico.

Un grazie ancora più speciale ai nostri numerosi ospiti (più di 100) per aver, ancora una volta, permesso di raccogliere fondi per i nostri ragazzi di Yeoville.

Arrivederci al prossimo anno!

 

 

Serata di Gala per Casa Sudafrica

Serata di Gala per Casa Sudafrica