Pre-loader

Serata di solidarietà per Casa Sudafrica

Serata di solidarietà per Casa Sudafrica

L’8 giugno 2023 è stata una grande emozione ritrovarsi, ancora una volta, nella Residenza Ufficiale dell’Ambasciatore del Sudafrica in Italia, per incontrare amici e sostenitori in occasione della Serata di solidarietà che ogni anno è dedicata alla Casa Famiglia Sudafrica.

Desideriamo ringraziare di cuore  S.E. l’Ambasciatore della Repubblica del Sudafrica, Nosipho Nausca Jean per averci dato ospitalità nella sua magnifica residenza e per le belle parole di apprezzamento che ha sempre verso l’Associazione, impegnata nel Paese dal 1992.

I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a Pdp Catering per l’eccellente ed elegante servizio di catering e per l’ottimo buffet, a Casale del Giglio per i vini laziali, ad Afriwines per i vini sudafricani, a Caffè Fantini per il gustosissimo caffè, al Tour Operator Forza 7 per aver contribuito alle spese organizzative, a Fotografi Ambulanti per il servizio fotografico (a breve pubblicheremo le loro foto).

Grazie anche a tutti gli sponsor per i bellissimi premi messi a disposizione per l’estrazione: Atelier Stefania Querini, Caffè FantiniGioielleria CupelloRistorante La CucarachaRistorante Sospiro TrastevereSomalia Sport ClubTeatro Ambra JovinelliTour2000AmericaLatinaViaggi Forza 7Villette Orsa Maggiore – PozzalloWine Art.

E un grazie speciale per l’ottima e coinvolgente performance al gruppo MuSa Blues, che ha dato un valore aggiunto alla serata trasportandoci con le loro canzoni in terra d’Africa.

In attesa di ritrovarci alla prossima iniziativa, desideriamo ringraziare tutti anche a nome dei ragazzi del Progetto MAIS Casa Famiglia St. Christophers in Sudafrica.

Arrivederci al prossimo anno!

 

Serata di solidarietà per Casa Sudafrica

Serata di solidarietà per Casa Sudafrica